blocchi 2 - puleggia
Rope
Mostra Altre istruzioni
1
Posare i due blocchi a terra con i loro fondi - alla fine senza un gancio - verso l'altro . Reeve una linea attraverso la puleggia più vicina al suolo sia in blocco . " Puleggia " è il nome tecnico di una puleggia in un blocco . Questo blocco diventa il " blocco di testa", o il blocco che rimarrà fermo.
2
Prendere l'estremità della linea , propriamente chiamato " oltranza ", per l'altro blocco e reeve attraverso la puleggia più vicina al suolo . Questo è il blocco che diventerà il "blocco tallone , " attaccato al carico che si muove quando la tirando la corda .
3
Estrarre oltranza torna al blocco testa e reeve esso attraverso la puleggia rimanente. Poiché le pulegge più vicine al terreno sono stati stoppino insignificante prima , quelle linee non sono nel modo del resto del processo sartiame . Dopo aver superato oltranza sulla puleggia finale del blocco di testa , portare al blocco del tallone una volta di più .
4
Reeve la linea attraverso la puleggia finale nel blocco tallone e portare oltranza per l'anello sulla base del blocco testa . Fissare la linea di quell'anello da un nodo o un occhio di giunzione e il blocco - e -attrezzatura è truccato . Agganciare il blocco di testa sopra il carico da sollevare e agganciare il carico al blocco del tallone .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/tornado-damage/1006014681.html