# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come creare una porta Vapor temporaneo

Il metodo di recupero dei vapori è il più comune dei metodi di recupero di refrigerazione per recuperare il refrigerante allo stato di vapore . Il 1 ° luglio 1992 ai sensi della sezione 608 del Clean Air Act , la gente non poteva più consapevolmente sfogare composti pericolosi ozono nell'atmosfera . Invece , la gente deve recuperare e riciclare il refrigerante agli standard US Environmental Protection Agency . Cose che ti serviranno
manometri
Occhiali di sicurezza
Guanti
cilindro Recovery
Bilancia elettronica di ricarica
Tubi

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una 400 Department of Transportation ( DOT ) cilindro di recupero vapori con funzionalità ad alta pressione e un regolatore di pressione costante ( CPR) valvola regola automaticamente il flusso di vapore . Cercare portabilità e un condensatore abbastanza grande per mantenere unità serbatoio del cilindro freddo .
2

Verificare che il termine certificazione del cilindro non è scaduto .
3

Controllare il cilindro di recupero e valvola ammaccature o corrosione .
4

Collegare un tubo giallo dalla porta di servizio low-side del sistema ( HVAC ) riscaldamento, ventilazione e climatizzazione per aspirare il sistema prima di creare una porta del vapore per evitare un accumulo di acidi nel evaporatore . Collegare l'altra estremità del tubo alla porta centrale del set collettore , noto anche come la porta di ricarica.
5

Collegare il tubo blu dal lato di bassa pressione del sistema collettore di aspirazione lato del cilindro di recupero in modo da collegare il compressore all'evaporatore .
6

Individuare la porta di servizio di alta pressione sul sistema collettore . Collegare un tubo rosso dalla porta di vapore del serbatoio al misuratore lato di alta pressione sul set collettore .
7

chiudere le valvole del collettore set .
8

Aprire il basso vapore manometro lato e valvole del liquido sul cilindro di recupero . Accendere la pompa a vuoto . Guarda il movimento dell'ago indicatore di direzione a vuoto come si avvia il sistema di recupero .
9

funzionare la pompa del vuoto e monitorare la pressione della bombola per circa 30 minuti . Assicurarsi che la lettura calibro da 20 a 30 Hg . In caso contrario, controllare i collegamenti per escludere una possibile perdita .
10

Chiudere tutte le valvole . Spegnere il vuoto . Staccare i tubi dal sistema HVAC .
11

Posizionare il cilindro di recupero indipendente sulla scala di ricarica elettronica come la porta di vapore temporaneo. Pesare il cilindro di recupero vuoto . Calcolare la capacità massima di riempimento ad una pressione di 80 per cento liquido a 77 gradi Fahrenheit perché il refrigerante liquido si espande .
12

Aprire la valvola della bombola per riempire il cilindro di recupero per creare una porta del vapore temporaneo .

13

Chiudere il rubinetto quando si raggiunge il peso massimo . Chiudere la valvola della bombola . Pesare il cilindro .
14

Tagga il cilindro con l' identificazione del contenuto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.