1
Decidere dove si sta andando di inserire il vostro scorte . Alcune opzioni sono in armadi , in silos di immagazzinamento in cantina, nei cassonetti sotto il letto o in rack contro il muro . Il tuo spazio indica la quantità di cibo e di merci secche è possibile memorizzare .
2
Scegliere i prodotti che si desidera accumulare da capire che cosa alimenti non deperibili e merci vostra famiglia utilizza più . Carta igienica , dentifricio e sapone sono alcuni esempi che si possono ottenere dal negozio di alimentari . Quando si tratta di cibo , considerare riso, pasta , cibi in scatola , alimenti in vasetti , e cereali sfusi .
3
Mettere da parte un budget scorte. Ogni settimana , utilizzare una certa quantità di denaro per acquistare oggetti che non andrà male e che possono essere inseriti nel vostro scorte.
4
acquistare solo i prodotti che sono in vendita , e quando li comprate , acquistare come molti come si può permettere . La chiave per una buona riserva è quello di ottenere tutto nel modo più economico possibile, fermo restando che vi troverete infine utilizzare.
5
utilizzare coupon . Coupon, soprattutto sui utilizzato nei giorni doppi promozionali , aiutano a costruire la vostra riserva in fretta.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086061.html