1
Pianificare un menu per la settimana . Includere tutti i pasti , snack e bevande vostra famiglia avrà bisogno .
2
Fare un inventario degli ingredienti che già avete nella vostra dispensa , frigorifero e freezer per determinare quali ingredienti avrete bisogno di acquistare . Questo è anche un buon momento per rimuovere gli elementi scaduti e prendere nota degli articoli che sono quasi scaduto o quasi vuoto .
3
Scan annuncio settimanale del vostro negozio di alimentari per le vendite su oggetti vostra famiglia usa di frequente , se desiderato . Non deperibili possono essere acquistati in massa per risparmiare denaro . È inoltre possibile stampare o ritagliare coupon , che può essere usato da solo o in combinazione con negozio di alimentari di vendita .
4
Creare un elenco di ingredienti della ricetta e altri oggetti avrete bisogno di acquistare . Shopping da un elenco riduce le probabilità di dimenticare elementi necessari e di dover tornare al negozio nel corso della settimana .
5
clip ogni coupon si prevede di utilizzare per la vostra lista della spesa con una graffetta o trasportare con voi in un piccolo organizer coupon. Questo vi aiuterà a ricordare di prendere i tagliandi al negozio di alimentari con voi e renderli più facili da trovare al momento del checkout .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085854.html