1
rimuovere l'ingombro e gli elementi non necessari dalla cucina . Sbarazzarsi di oggetti rotti o cose che si usano raramente .
2
designare zone specifiche per ogni tipo di cibo , utensile o elettrodomestico da cucina . Il negozio di articoli vicino a dove sono utilizzati . Ad esempio , mantenere i vostri utensili da cucina in un cassetto o in un contenitore vicino alla stufa in modo che siano in grado di raggiungere facilmente quando si cucina .
3
negozio di oggetti di dimensioni simili insieme sulla stessa scaffale per fare un uso più efficiente dello spazio . Regolare le mensole negli armadi o dispense per adattarsi alle dimensioni delle confezioni meglio, se possibile.
4
Organizzare piccoli oggetti sui ripiani con griglie o cestini . Posizionare oggetti simili insieme in un cesto per rendere le cose più facili da trovare .
5
Fate spazio di archiviazione aggiuntivo con l'aggiunta di mensole e ganci intorno alla cucina . A scaffale aperto , memorizzare i vostri oggetti da cucina che sembrano abbastanza bello stare fuori all'aperto .
6
Aggiornare il cabinetry per includere cassetti e ripiani che tirare fuori per un più facile accesso agli elementi memorizzati. Aggiungi un cassetto stoviglie che ha pioli che si è in grado di adattarsi a contenere pile di piatti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084604.html