# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come Dividere un armadio

Dividendo vostro armadio in diverse aree permette di fare un uso migliore dello spazio . Il tuo abbigliamento e altri elementi memorizzati nella zona sono tenuti meglio organizzata e separati l'uno dall'altro . Un sistema armadio rende la divisione più facile , ma sono anche in grado di separare e organizzare un armadio di base con solo un bastone e una mensola . La chiave è trovare un sistema organizzativo che funziona meglio per le voci nel vostro armadio . Istruzioni
1

Rimuovere tutti i contenuti del ripostiglio . Ordinare gli elementi in pali come li si rimuove dal ripostiglio in modo che oggetti simili sono raggruppati insieme . Considerare non solo il tipo di elemento , ma anche la frequenza con cui viene utilizzato quando raggruppandole .
2

Valutare l' attuale assetto nell'armadio . Determinare se avete bisogno di ulteriori scaffalature , aste o rastrelliere per rendere lo spazio di archiviazione più funzionale .
3

Individuare una posizione per ogni tipo di elemento che avete. Ad esempio, è possibile assegnare magliette per l'asta armadio top e pantaloni ad un'asta armadio di fondo che si aggiunge sulla metà inferiore . Scarpe potrebbe andare su una griglia sul fondo , mentre maglioni vanno sulla mensola sopra l'asta .
4

Individuare gli elementi che si utilizzano più frequentemente in mezzo alla stanza . Porzione fuori dal centro della verga e mensole per oggetti come abiti da lavoro che si indossano ogni giorno .
5

Mettere da parte le estremità delle aste e alte mensole per oggetti che non ti servono più frequentemente .
6

dipingere l'asta armadio per dividere visivamente lo spazio in un sistema con codice colore. Ad esempio, è possibile dipingere la metà dello stelo rosso per contrassegnare lo spazio per i vestiti da lavoro , un capo blu per abbigliamento elegante e l'altra estremità verde per l'abbigliamento casual.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.