# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Disegno di calore dalla soffitta

La soffitta è la zona più calda di molte case . Durante i mesi estivi, le temperature sottotetto spesso salgono ben al di sopra di 100 gradi . Questo calore trasferisce anche al resto della vostra casa , il che significa maggiore consumo di energia e le bollette dell'energia elettrica . Se volete rendere la vostra casa più confortevole , risparmiare denaro e proteggere elementi memorizzati in soffitta , disegnare il calore fuori di questa zona della casa mediante l'attuazione di una o più strategie utili . Cose che ti serviranno
Turbine
soffitta elettrico ventilatore
materiale di barriera radiante
Regular fan stazionaria

Mostra Altre istruzioni
1

Installare wind- turbine alimentati sul tetto della vostra casa . Queste turbine aspirare l'aria calda verso l'alto fuori dalla soffitta . Le turbine eoliche funzionano meglio in paesaggi e climi che ricevono brezze regolari .
2

Utilizzare un ventilatore soffitta a motore elettrico per aspirare l'aria calda fuori dalla soffitta . Questa opzione può essere costoso , tuttavia, poiché questi ventilatori ad alta potenza spesso aspirano l'aria fredda dal resto della casa verso il solaio . Questo può , a sua volta , elevare la bolletta elettrica .
3

Installare materiale di barriera radiante sopra il vostro isolamento e lungo le pareti interne del tetto della vostra soffitta . Questo tipo di materiale riflette il calore verso l'esterno , che contribuirà a raffreddare la vostra soffitta . Materiale di barriera radiante può essere spruzzato su o martellato in fogli .
4

Spostare una quantità di aria in soffitta possibile per tirare fuori il calore . Se si dispone di Windows in soffitta , aprirli . Anche un ventilatore fermo regolare può aiutare a muoversi un po ' d'aria e scendere la temperatura di qualche grado .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.