Il Design Institute for Emergency Relief Systems ( DIERS ) fa parte dell'American Institute of Chemical Engineers ( AIChE ) . Il metodo DIERS è delineato nella pubblicazione " Emergency Relief System Design Uso DIERS Technology. " Vent dimensione è determinata per quanto riguarda la rapidità di pressione deve essere sollevato quando viene raggiunta la pressione di scarico set , causando la valvola limitatrice della pressione per aprire .
Design Raccomandazioni
DIERS stato standard di progettazione per assumere lo scenario peggiore nella progettazione di sistemi di sicurezza.
DIERS descrive l'inserimento di prese d'aria aiuti di emergenza per le reazioni chimiche in fuga all'interno di serbatoi di processo . Non dà linee guida sui sistemi di intestazione di ventilazione . Secondo il " Encyclopedia of Chemical Processing and Design , Volume 61 ", " il metodo principale di sfogo dimensionamento per i sistemi gassosi è bifase ventilazione per mantenere costante la pressione . " Disegno sfiato DIERS assume la massima velocità di generazione di gas quando il sistema di soccorso deve essere attivato . Se la valvola stimato o tubo di sfiato calcolata è una dimensione più piccola di una dotazione di serie , gli ingegneri devono utilizzare un raccordo maggiore della dimensione calcolata .
Altre raccomandazioni
DIERS consente la modellazione di reattori chimici per determinare il disegno ideale sollievo sfiato quando la reazione chimica non è facilmente stimato da equazioni esistenti . DIERS consente l'uso di modelli in scala banco per stimare test motivo peggiore per sistema liquido - gas ibrido sfiato . Si consiglia di sistemi di riduzione della pressione includono opzioni di back- up se la linea di sfiato è bloccata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078082.html