# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Suggerimenti per la struttura Casa condotto di ventilazione

La canalizzazione nel riscaldamento di una casa e sistema di raffreddamento è molto più di un passaggio per l'aria ; trasporta anche il volume d'aria adeguato a tutti i punti all'interno della casa . Se i canali non sono strutturati correttamente , tutta l'aria entrerà camere più vicine alla ventola mentre le camere più lontano ricevono poca o nessuna ventilazione . E ' importante anche per la canalizzazione per mantenere la temperatura dell'aria . Avere un condizionatore d'aria non fa bene se l'aria viene riscaldata dal clima circostante prima di poter entrare nella zona giorno . La riduzione del volume Duct

Un aspetto critico della ventilazione canalizzazione è la dimensione effettiva del condotto dovrebbe diventare più piccolo è il più lontano dalla fonte di aria ( l'aria condizionata , forno o stufa ventilatore ) . Questa riduzione costrizione in canalizzazione crea un effetto getto d'aria e si traduce in aria sufficiente a raggiungere tutte le distanze dal ventilatore forzato . Se tutte le canalizzazioni era lo stesso diametro , una grande percentuale di aria sarebbe uscire attraverso gli sfiati vicini soffiatore. Se l'aria è costretta in un passaggio più piccolo con la distanza , il risultato è la velocità dell'aria superiore , che costringe l' aria attraverso la lunghezza della canalizzazione .
Isolamento

Quando l'installazione di condutture , il riscaldamento , ventilazione e condizionamento ( HVAC ) tecnico dovrebbe consentire uno spazio adeguato per l'isolamento . Isolamento avvolto completamente intorno alla canalizzazione manterrà fredda aria fredda e calda aria calda . Questo è necessario ridurre la quantità di lavoro del sistema HVAC fa abbassare un volume di aria di un determinato numero di gradi .

Isolamento dovrebbe essere solo fuori dei dotti . Isolamento all'interno della canalizzazione sarà effettivamente lavorare contro mantenendo l'aria una determinata temperatura . L'isolamento assorbe calore dall'aria calda e dare calore all'aria fredda . Inoltre , l'isolamento all'interno della canalizzazione potrebbe interferire con il libero flusso di aria attraverso il sistema .
Condotti disegno

Quando possibile , è meglio per progettare un sistema di canali con poche curve ad angolo retto . Cambio di direzione con una curva a gomito migliora il flusso d'aria totale e riduce la quantità di stallo aria nella canalizzazione quando si arriva contro una superficie piana .

Evitare di installare canalizzazione fuori casa . Anche quando isolato, la quantità di calore diretto o agisce a freddo sulle vie ridurrà l'efficienza del sistema .

Appartamenti con fondazioni del pilastro avrebbe dovuto condutture installate sotto nel vespaio con prese d' fornendo ogni camera . Case costruite su fondamenta solide in cemento dovranno avere la canalizzazione installato in mansarda con bocchette a soffitto . Una casa tetto piano su una lastra senza sottotetto richiederà canalizzazione sospeso in ogni camera. Ogni tipo di installazione , però , deve seguire gli stessi criteri di progettazione di base per spostare l'aria adeguato in tutta la casa alla temperatura adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.