Al fine di resistere alla penetrazione di umidità , la carta utilizzata per coprire wallboards è rivestita con un sottile strato di vinile . Questo è l'ideale quando la carta è nuova , ma crea un problema unico , una volta è il momento di rinnovare lo spazio . Tradizionale , carta da parati non trattata è generalmente rimosso con diversi solventi o intrugli fatti in casa, che non sono efficaci in wallboards vinile -rivestito. L'opzione più praticabile per rimuovere la carta vinile è il calore . Tagliate sottili fessure nel rivestimento in vinile con uno strumento di punteggio , disponibile nei negozi di ferramenta e per la casa , per esporre l'adesivo sotto la carta. Follow-up riscaldando la carta con una pistola termica o asciugacapelli per allentare l'adesivo , che consente di rimuovere la carta patinata vinile.
Considerazioni
Rimozione rivestimento in vinile è un , potenzialmente costoso impresa ad alta intensità di manodopera . La combinazione della carta spessa e rivestimento vinilico utilizzato per creare il rivestimento decorativo crea un ostacolo formidabile che , una volta rimosso , provoca potenziali danni al muro a secco sotto. Molte volte il danno causato dalla rimozione del rivestimento vinile è abbastanza ampio da giustificare la sostituzione del muro a secco tutto insieme . Pesare le opzioni, che sono discussi di seguito , prima di rimuovere il rivestimento in vinile .
Pittura Wallboard
Pulire il muro con una miscela di una parte tri- sodio fosfato , o TSP , e cinque parti di acqua per rimuovere ogni traccia di grasso , sporcizia o sporcizia dal rivestimento di vinile. Coprire il pannello di cartongesso con una ad alta aderenza , primer a base di olio . Questo è fondamentale per garantire il primer aderisce alla superficie del vinile slick. Lasciare asciugare il primer secondo le indicazioni sulla confezione prima di applicare la vernice della tua scelta .
Opzioni aggiuntive
Esplora le altre strade prima di tentare di togliere il pannello di cartongesso vinile in la vostra casa mobile . Una possibilità è l'applicazione di un nuovo strato di carta da parati . Come con la pittura , le pareti devono essere puliti e coperti con un primer di alta qualità e vernici per assicurare lo sfondo aderisce efficacemente . Un'altra alternativa per la rimozione sta installando un nuovo strato di cartongesso oltre il muro . Questo permette di nascondere completamente il vinile e creare un aspetto finito liscio . Tuttavia, l'installazione cartongesso è laborioso e crea meno spazio utilizzabile nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006015012.html