# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come fermare una perdita nel seminterrato con terreno Quikrete

Perché sono sotto il livello del suolo, scantinati sono particolarmente sensibili alle perdite d'acqua . Pareti seminterrato tendono ad espandersi e contrarsi naturalmente in risposta ai cambiamenti di temperatura . Nel corso del tempo , crepe nei muri possono sviluppare . In periodi di forti piogge, l'acqua può penetrare attraverso queste fessure e nel seminterrato . Lasciato incontrollato , queste crepe potrà solo crescere più grande, e il rischio di gravi danni aumenta di proprietà . Quikrete produce prodotti in calcestruzzo e cemento , tra cui un composto di cemento patch che non richiede miscelazione ed è adatto per la riparazione seminterrato walls.Things che vi serve
Spazzola
Hammer
scalpello freddo
Protezione degli occhi
Acqua
spugna
Quikrete calcestruzzo patch composto cazzuola
Margin ( aree di piccola riparazione )
piscina in acciaio inossidabile cazzuola o spatola in plastica ( aree di grande riparazione )
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere lo sporco e pezzi di malta sciolti dalla zona di fuoriuscita con una spazzola metallica .
2

Scalpello eventuali piccole crepe e buchi che circondano l'area che perde con un martello e un cesello freddo indossando protezioni per gli occhi .
3

Pulire l'area danneggiata con acqua e una spugna per rimuovere la polvere di malta . Lasciare che la superficie si asciughi completamente.
4

Applicare il cemento Quikrete patch composto in tutta l'area che perde con una spatola margine se la riparazione di una piccola superficie o con un pool di spatola inox o spatola in plastica per le grandi riparazioni superfici. Se la superficie danneggiata è maggiore di 1 /4 di pollice profondo , applicare uno strato 1/8-inch e consentono almeno 24 ore prima di applicare un secondo strato . Anticipare il processo di polimerizzazione a prendere tre giorni.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.