Se un capo di ancoraggio nonexpanding non è stato spinto completamente dietro il muro a secco , che può essere tirato fuori con la coda di un martello o un altro oggetto presa come una pinzetta . Usare un taglierino per creare un piccolo spazio tra la testa ancora e il muro a secco , e quindi è possibile sollevare la testa dal muro con la lama o la parte piatta di un cacciavite o spatola .
spinta nelle
Se l'ancora è già posizionato completamente dietro il bordo del muro a secco , può richiedere di essere spinto nel foro e patch , piuttosto che rimosso dalla parete completamente . L'ancoraggio può essere spinto indietro con un cacciavite e un po ' di forza . È anche possibile utilizzare un martello per toccare la fine di un cacciavite o altro oggetto metallico simile e forzare l'ancora dietro il bordo .
Praticare fuori
Se l'ancora rotante ha ottenuto bloccati tra dentro e fuori il muro a secco , o comunque deve essere completamente rimosso, un foro più grande può essere necessario forare. Utilizzare una punta più grande del buco corrente per fare spazio per la rimozione. Una volta che l'ancora è accessibile, può essere estratto con un paio di pinzette o pinze , e il foro patchato e verniciato o coperto .
Patch Hole
Una volta che il ancoraggio è stato rimosso con successo , la patch il buco lasciato nel muro , utilizzando stucco e una spatola . Un composto joint general -purpose che funziona meglio per piccole macchie . Dovrebbe essere lisciata con il bordo di una spatola , poi lasciate asciugare . Una volta che è asciutto, applicare un secondo strato di composto diluito con un po 'd'acqua per una finitura liscia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078896.html