# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Strumenti per il muro a secco su un angolo interno

Installazione di muro a secco prevede normalmente la finitura di un angolo interno . Il coltello , cazzuola e il nastro che vengono utilizzati sono strumenti generali per questo tipo di progetto . È anche possibile utilizzare un coltello e spatola che sono specificamente progettati per angoli interni . Ciascuno di questi strumenti è usato in combinazione con il composto congiunta muro a secco , che è anche chiamato fango . Muro a secco della lama

Un coltello muro a secco da 6 pollici viene utilizzato per scavare il composto congiunta muro a secco , applicandolo verso l'angolo interno e anche per diffondere in giro . Per strati successivi di stucco , si utilizzerà più grandi coltelli muro a secco, come ad esempio 10 - e quelli da 12 pollici . Per l'angolo interno , potrete utilizzare il coltello per spingere con forza il nastro del muro a secco in un angolo e per lisciare fuori . La lama del coltello è generalmente in acciaio flessibile , con una maniglia che viene spesso fatta di gomma . Un appositamente progettato all'interno coltello angolo consente di incorporare il nastro in stucco e liscia il composto congiunta su entrambi i lati l'angolo interno contemporaneamente .
Angolo Cazzuola

una spatola angolo ha una maniglia con una lama metallica che viene piegato ad angolo , quasi simile ad un libro aperto . La lama si flette spesso diverse angolazioni per l'uso più facile per angoli interni . La cazzuola , come il coltello muro a secco , ha due usi, come incorporare il nastro muro a secco e anche appianare lo strato finale di cartongesso stucco agli angoli nastrate. Una spatola piatta che è solo leggermente curvo può essere utilizzato per tenere il nastro in posizione mentre incorporare il nastro con il coltello muro a secco .
Muro a secco nastro

cartongesso nastro è tradizionalmente fatto di carta . Molti installatori usano anche un self -stick , in fibra di vetro maglia del nastro , ma molti preferiscono nastro di carta per gli angoli . In entrambi i casi , il nastro viene utilizzato per coprire le articolazioni del angolo interno , pressato in un letto di stucco . Nastro di carta viene piegato a metà prima di essere applicate , poi disteso e ha lavorato liscio da cima a fondo con il coltello muro a secco . Il nastro di carta di solito ha una piega fabbrica giù la metà di esso per far piegare a metà facile. Questo è uno dei motivi per professionisti preferiscono sopra il nastro della maglia , insieme con il parere che il nastro di carta è più forte.
Carta vetrata

Una volta che il composto comune asciuga completamente , imperfezioni devono essere levigate con carta vetrata . Utilizzare 150 - carta vetrata grana avvolto intorno a un blocco di legno e sabbia leggermente in modo che non si sabbia fuori troppo del composto e sabbia nel nastro muro a secco . Per raggiungere le zone più alte sul muro , utilizzare una scaletta o una levigatrice palo. Una levigatrice palo ha la carta vetrata fissato all'estremità di un palo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.