# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come sbarazzarsi di un nido di vespe All'interno di una parete

Quando vespe decidono di prendere la residenza all'interno di un muro , può tradursi in uno dei più difficili tipi di nidi da rimuovere perché sarà difficile da raggiungere. Per chi è allergico alle punture o senza una certa dose di fai-da- te know-how, la cosa migliore da fare potrebbe essere quella di chiamare un professionista . Per coloro che sono disposti a fare un tentativo , il processo può essere lungo e difficult.Things che ti serviranno
Caulk
Drill
Wasp pesticidi ( polvere )
Hammer
Pry bar
sacco spazzatura

Mostra Altre istruzioni
immediata rimozione
1

individuare la posizione del nido di vespe e determinare dove gli insetti sono sempre nel nido dall'esterno . Osservare i loro modelli di ponti e prestare attenzione a dove scompaiono nel muro .
2

Chiudere le eventuali entrate o uscite nella zona della parete in cui si trova il nido di vespe . Usare mastice o un sigillante simile . Questo non solo per evitare che le vespe di fuggire una applicazione di pesticidi solo per tornare più tardi , ma sarà anche mantenere le vespe di uscire dal nido da un altro buco per attaccare o fuggire in altre parti della casa , garage e soffitta mentre il trattamento è in corso applicata.
3

Hang una trappola richiamo nei pressi della zona dove si trova il nido di vespe . Questo inizierà ad attrarre vespe dalla colonia , e il minor numero di vespe che sono presenti quando si applica il pesticida , meglio è.
4

Praticare un singolo foro nel muro in cui si trova il nido . Questo buco dovrebbe essere abbastanza grande da contenere la fine applicatore della polvere pesticidi , ma non più grande .
5

Inserire l'estremità dell'applicatore del pesticida nel foro . La maggior parte dei pesticidi in polvere quali polveri insetticide avranno un applicatore per l'inserimento in una piccola area , e rilascerà una nuvola di polvere quando spremuto .
6

Ripetere se necessario. Questa operazione potrebbe richiedere diverse applicazioni prima di tutte le vespe sono distrutti.
7

decidere cosa fare con il nido . In alcune zone , può essere possibile rimuovere alcuni pannelli di pareti interne e raschiare il nido libera in un sacco della spazzatura per la rimozione Prestare attenzione in caso di vespe sopravvissuti . Questo non è generalmente consigliata , tuttavia , come può essere distruttivo , pericoloso e inutile . Invece , sigillare tutti i punti di ingresso al nido sarà sufficiente a scoraggiare altre colonie di muoversi dentro
Aspettando Autunno
8

Determinare l'urgenza con cui il nido deve essere rimosso . Se è già alla fine dell'estate , la colonia sarà al suo più grande e più pericoloso . Con il tempo di caduta e le temperature fredde , le vespe inizieranno a morire da soli. Se possibile , attendere che la colonia vespa muore naturalmente .
9

Sigillare tutti i punti di ingresso nel nido . Questo è sufficiente per evitare che le vespe di muoversi di nuovo nel nido , ma questo non dovrebbe essere fatto finché non si è certi che non ci sono più insetti a sinistra , in quanto possono essere costretti dalla parete attraverso altri punti se sigillati troppo presto .

10

Prendere misure preventive . Prevenire un'altra colonia vespa dalla costruzione di un nido all'interno della parete è molto più facile rimozione. Sigillare eventuali aperture tra herpes zoster e raccordo , ed essere sicuri tutti i dolci, alimenti zuccherati - soprattutto quelli consumati all'aperto - . Non sono lasciati in un luogo dove sono facilmente accessibili ai parassiti


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.