# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come fermare una perdita su una parete esterna

pareti esterne sono generalmente realizzati in cemento per impedire all'acqua di entrare nella casa . La spessa , materiale resistente in grado di sopportare le devastazioni delle tempeste e inondazioni . Eccessivo accumulo di umidità sulla parete può causare crepe a comparire , però , lasciare entrare l'acqua in casa . Potrebbe essere necessario correggere il materiale per impedire all'acqua di creare ulteriori danni . Prima di riparare , trovare la fonte di infiltrazioni d'acqua in eccesso e fermarlo per evitare fratture della parete . Cose che ti serviranno
Stiff pennello
cemento idraulico
Carriola
Pala
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il crack per rimuovere eventuali detriti . Strofinare il foro con acqua e una spazzola rigida .
2

Versare cemento idraulico in un lato di una carriola . Versare acqua nell'altra estremità . Mescolare il lotto di cemento idraulico insieme all'acqua nella carriola fino ad ottenere una consistenza densa . Utilizzare le istruzioni di miscelazione sul lato della borsa per gli importi corretti acqua .
3

Indossare guanti di plastica . Riporre il cemento idraulico nel muro . Aggiungere roccia alla fessura se è grande per mantenere il cemento idraulico fuoriesca dalla fessura .
4

Buff il cemento idraulico con una smerigliatrice cemento per uniformare il cemento con la parete . Dipingere se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.