patch di fango Compound maglia
Schermo
Forbici
muro a secco
dentellato coltello
cartongesso viti
trapano
Spatola
Primer
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Analizzare il danno nella parete per determinare quali materiali è necessario effettuare la riparazione . Per le crepe, fango composto coprirà sufficientemente , mentre una schermata di maglie fori riparazioni di patch maniglia. Nuovo muro a secco sarà necessario sostituire grandi aree con danni .
2
Preparare la parete per la riparazione . Sand giù crepe con fine- carta abrasiva grana; usare le forbici e tagliare ed attaccare una patch schermo a maglie over fori . Se avete bisogno di nuovo muro a secco , tagliato a misura con un coltello seghettato ed e fissarla con le viti del muro a secco perforando il muro a secco in posti di framing.
3
Patch la riparazione con stucco . Scoop fuori il composto con un grosso coltello stucco e stenderlo sulla crepa o buco riparato con un angolo di 45 gradi . Quando copre la riparazione , ti consigliamo di estendere il composto fuori a pochi centimetri passate i bordi della riparazione per una finitura senza soluzione di continuità . Lasciare il composto si asciughi completamente , e poi carteggiare con carta vetrata a grana fine per lisciare . Aggiungere due o tre mani di compound e sabbia tra una mano se necessario.
4
Dipingi la zona riparata con la parete di fondo e lasciare asciugare . Dipingere sopra il primer con il colore della parete esistente già in camera . Se non si dispone più vernice originale rimasto , avrete bisogno di primer su tutta la stanza e ri- vernice o con un nuovo colore o trovare il colore originale , se possibile.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079157.html