Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati

Come rimuovere Sharpie Marker Ink Da Paper

Anche se la Sharpie è un pennarello indelebile , non c'è bisogno di agitarsi quando si lascia segni estranei erronei e macchie su carte e documenti . Solventi chimici possono essere mescolati e diluiti per rimuovere qualsiasi tipo di macchia inchiostro dalla carta . Prestare attenzione quando si usano questi solventi , in quanto potrebbero essere dannosi per la pelle . Assicuratevi anche di testare una piccola area con il solvente prima del loro utilizzo su documenti preziosi . Cose che ti serviranno
tovagliolo di carta
acido ossalico /Acetone
Cotton tampone (opzionale )
panno
fogli Blotting

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che la macchia è fresca , in quanto sarà molto più facile da rimuovere. Posizionare un pezzo di carta assorbente dietro la carta macchiata per proteggere la superficie sottostante . Fate questo in particolare se si tratta di una pagina di un libro , dal momento che non si vuole sostanze chimiche che passano attraverso altre pagine .
2

Diluire acido ossalico con acqua . Tamponare la soluzione sul inchiostro pennarello indelebile con un tampone di cotone , batuffolo di cotone o un tovagliolo di carta . Continuare a inumidire il punto con gocce d'acqua , asciugando ogni volta con un tovagliolo di carta o di carta assorbente fino a quando la macchia scompare. Usare un panno pulito per rimuovere la soluzione in eccesso ossalico .
3

Metti il foglio macchiato tra due documenti assorbente bianco . Mettere da parte per un paio di giorni ad asciugare.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015031.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com