Cacciavite
Viti , 2 1/2 a 3 pollici di lunghezza
tassello di legno stretta
Carpenter o legno colla
Handsaw
cerniere per porte ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
testare la porta irregolare cerniere . Per fare ciò, afferrando la maniglia o la maniglia della porta una volta che è aperto . Sollevare la maniglia della porta o la maniglia leggermente . Guarda le cerniere mentre si fa questo; se si muovono , hanno bisogno di serraggio .
2
Rafforzare le viti serrando ognuna con un cacciavite manuale . Questo può essere tutto ciò che è necessario per ripristinare la porta correttamente in quanto l'uso ripetitivo li induce ad allentare.
3
Sostituire le viti esistenti che fissano le cerniere in posizione. Utilizzare nuove viti che sono di circa 2 1 /2 a 3 pollici di lunghezza e che hanno grandi gambi - il diametro della vite di metallo - di quelli vecchi . Questo è un modo efficace per rafforzare la porta irregolare . Aggiunta viti spesse tira la cerniera più vicino allo stipite della porta e raddrizza aree irregolari . Questo è anche un metodo adeguato se le viti esistenti vengono eliminati .
4
Rafforzare il foro della vite se l'apertura è spogliato , il che significa che non regge la vite saldamente in posizione . Fare questo con l'inserimento di uno stretto , tassello di legno che si è ricoperto di colla da falegname o legno nell'apertura . Utilizzare una sega a mano per rimuovere qualsiasi tassello che si estende oltre la cornice . Ciò fornisce una base robusta per girare le viti una volta la colla si asciuga .
5
Spegnere la cerniera superiore con quella inferiore , se è piegato o raddrizzare con un paio di pinze a filo . Il peso della porta provoca le foglie sulla cerniera a piegarsi tempo . Un'altra opzione è quella di acquistare nuove cerniere per sostituire quelli che si indossano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079472.html