# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come riparare Viti spogliato su un telaio della porta

A cerniera della porta sciolti è un problema comune della famiglia , che spesso è causato da fori per le viti spogliato . In sostanza , un foro per la vite spogliato è semplicemente un foro nel legno che è diventato troppo grande per tenere saldamente a stabilizzare e la vite . Per fortuna , con alcuni strumenti di base , fori di fissaggio a vite spogliato nel tuo telaio della porta è un processo semplice e veloce che avrà la porta appeso saldamente in posizione senza mezzi time.Things che vi serve
cacciavite
fiammiferi di legno
frese laterali
punzone a testa piatta
Hammer
viti
Praticare

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti dal lato del cerniera che ha il foro della vite spogliato con il cacciavite . Ribaltare la parte svitata della cerniera parte in modo che è possibile accedere ai fori delle viti spogliato .
2

Tagliare le punte dei bastoncini con le lame laterali. Questo vi aiuterà a evitare gli incendi accidentali .
3

Premere due fiammiferi di legno nel foro della vite spogliato . A seconda delle dimensioni del foro , potrebbe essere necessario aggiungere altri fiammiferi per assicurarsi che il foro della vite spogliato è abbastanza ben imballato con loro .
4

Tagliare le estremità dei fiammiferi che non lo fanno adattarsi nel foro con le lame laterali .
5

Posizionare il pugno a testa piatta contro i fiammiferi e picchiettare delicatamente il punzone a testa piatta con il martello per fissare i fiammiferi saldamente e profondamente nella vite spogliato foro .
6

Sostituire la cerniera e affondare la vite nel foro appena riempito con il trapano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.