# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Finiture macchiata Quando Colorazione a Porta

Hai lavorato così duramente , avete seguito tutte le indicazioni , ed i risultati sono perfettamente terribile. Invece del bello, finitura legno incandescente avevi immaginato sulla porta della camera , si dispone di macchie e macchie . Il lavoro che ci aspetta , ma non sentitevi in ​​colpa interamente per una finitura uniforme su una porta di legno tinto . La tua tecnica può avere bisogno di qualche ritocco , ma materiali più probabile svolgere un ruolo più importante in questo esito infelice . Rivedere la tecnica , poi imparare a prevenire delusioni future. Verifica Tecnica

neofiti colorazione non possono prendere sul serio la cautela per rimuovere ogni eccesso macchia prontamente e accuratamente . Dopo tutto , macchia deve penetrare legno . È ancora necessaria pulizia. Se la vostra porta finito è macchiata, forse alcuni di eccesso macchia è stato spazzolato su ma non eliminata completamente . Inumidire un panno asciugamano con acqua ragia minerale , se il vostro macchia è a base di olio , e pulire giù la porta . Se macchie di macchie appaiono sulla tela, piega e mantenere pulitura . Potreste essere in grado di uniformare il lavoro solo rimuovendo l'eccesso di macchia.
Tenuta Legno

come la pelle umana , il legno ha pori di varie dimensioni . Alcuni legni duri sono molto denso e pori sono piccoli . Legni come ciliegio, acero duro rock e betulla manifestano i loro piccoli pori in strette striature di colore tenui, o una grana fine , tutto . Altri legni duri e la maggior parte delle conifere sono più grandi, più pori aperti , visibili in striature di colore più forte, o grana grossa . Questi boschi possono beneficiare di una mano di sigillante applicato prima della colorazione . Pori di tenuta , un colore più uniforme macchia, anche se alcuni professionisti ritengono questo diminuisce l' abbellire del legno.
Riempimento pori

Un'alternativa all-over tenuta sta riempiendo i grandi pori del legno a grana grossa . Questi rivestimenti pastosi possono essere applicati con o senza sigillatura precedente , nei loro colori naturali o miscelate con macchia . Utilizzando un poro - sigillante previene alcune sezioni del legno di assorbire più macchie rispetto ad altre parti , risultando in un più uniforme finitura .
Colorazione

macchia Applicare dopo la sigillatura e /o sigillatura dei pori dovrebbe produrre di più anche la copertura. Vernice macchia su in uno strato sottile e pulire il basso fondo . Il colore può essere intensificato mediante l'applicazione di una seconda o anche terza mano sottile , piuttosto che mediante l'applicazione di uno strato di spessore singolo. Pulire accuratamente tra le mani e lasciare completamente la porta a secco prima di aggiungere più macchia .
Riempimento

top coat finale di riempimento o finitura trasparente può essere necessario per produrre il buon risultati desiderati. Filler può essere fatta diluendo gommalacca con una parte uguale di acqua ragia minerale . Altri cappotti top includono vernice o poliuretano , che sono disponibili nelle finiture a bassa lucentezza o soft -gloss , così come l'alta lucentezza .
Finitura di Fine

Prendere l' seguente procedura per uniformare il rivestimento macchiata se rewiping la macchia non produce risultati . Sand la porta leggermente dappertutto. Rimuovere eventuali residui di levigatura. Applicare uno strato di sigillante . Questo aiuterà anche l'assorbimento di macchia tutta la porta e mantiene l' arrivo macchiata da sanguinamento attraverso il rinnovamento . Carteggiare leggermente ed applicare una seconda mano se il legno sembra ancora grezzo in posti. Applicare una mano di macchia e pulire il basso . Applicare una seconda mano , se necessario. Il tuo primo lavoro macchiata dovrebbe apparire più come l'opera di un finisher legno con esperienza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.