# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come perdere tensione in una cerniera della porta

Molte persone sono consapevoli del fatto che la maggior parte delle cerniere attribuiscono alle porte con viti . Ciò che molte persone non sanno è come una cerniera a molla raggiunge la sua tensione . La tensione proviene da una sorgente nel centro della cerniera , che è collegato a un perno che che può essere regolato per perdere o guadagnare tensione . Non devi essere un tuttofare per farlo e ci vuole solo un minuto o two.Things che vi serve
Hex chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta in modo da avere accesso alle cerniere . Guardate il segmento superiore della cerniera e vedrete l'argano di regolazione .
2

Rimuovere il perno di tensione dal foro in cui si inserisce nel lato del capstan regolazione. Inserire l'estremità di una chiave esagonale in porto esagonale nella parte superiore della argano.
3

Girare la chiave in senso antiorario per allentare la tensione sulla cerniera . Rimuovere la chiave dal argano. Inserire il perno di tensione nel foro sul lato del capstan .
4

Chiudi la porta e aprirla . Determinare se la tensione è la forza desiderata . Se non lo è, togliere il perno tensione , reinserire la chiave e allentare la tensione un po ' di più. Reinserire il perno e testare di nuovo la porta . Ripetere ancora una volta se necessario. È inoltre possibile aumentare la tensione se necessario ruotando la chiave in senso orario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.