# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come regolare un battente

Una porta oscillante può essere la soluzione perfetta da utilizzare tra la vostra cucina e sala da pranzo . Una cerniera a molla nella parte inferiore della porta fornisce abbastanza tensione in modo che la porta può essere aperta facilmente . Quando viene rilasciato , la porta si chiuse automaticamente . Ciò è particolarmente utile quando si hanno le mani occupate e desidera che la porta della cucina per chiudere dietro di voi . Una porta oscillante che ha troppo poca tensione può non chiudere correttamente, mentre uno che ha troppa tensione può causare lesioni a bambini o animali domestici in quanto oscilla chiuso. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le piastre di accesso cerniera a molla nella parte inferiore della porta al suo punto di rotazione . Rimuovere le viti di fissaggio delle piastre con un cacciavite Phillip . Rimuovere le piastre dalla porta e metterli da parte.
2

Individuare la vite di regolazione , alla fine del grande molla montato nel gruppo cerniera .
3

Ruotare la vite di regolazione in una direzione in senso antiorario di un giro completo per diminuire la tensione della molla sulla porta . Girare la vite in senso orario per aumentare la tensione della molla .
4

Testare il funzionamento della porta aprendo completamente e poi rilasciarlo . Si noti che la porta dovrebbe chiudere completamente da solo .
5

Girare la vite di regolazione , se necessario fino a quando la porta è appena sufficiente tensione a chiudere da solo senza oscillare troppo velocemente o con troppa forza .

6

Sostituire i dischi di accesso nella parte inferiore della porta e serrare le viti di fissaggio con un cacciavite Phillips .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.