# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come dipingere un alluminio rivestito di porte

porte di alluminio rivestiti sono in legno , metallo , vinile o porte in vetro circondata da un telaio in alluminio . Rivestimento può anche essere utilizzato come rivestimento nella porta stessa per contenere pannelli in vetro . Rivestimento in alluminio è robusto e durevole , e spesso viene preverniciato dal produttore . Se il vostro colore rivestimento necessita di un aggiornamento , è possibile dipingere voi stessi . Eseguire il progetto su un giorno nuvoloso senza pioggia , quando le temperature sono moderate . Questo assicura che primer e vernice non si asciugano troppo quickly.Things che ti serviranno , acqua calda e sapone

Rough- sided spugna
Bleach
nastro pittore
goccia panno
All- superficie di fondo acrilico
poliestere pennello
vernice acrilica per esterni

Mostra Altre istruzioni
1

lavare il rivestimento in alluminio in acqua calda e sapone con il lato ruvido di una spugna . Risciacquare con acqua dal tubo . Se ci sono macchie di muffa sulla porta , spruzzare su una soluzione di tre parti di acqua e una parte di candeggina e strofinare con la spugna , quindi risciacquare . Lasciate che il rivestimento di aria secca .
2

Metti nastro pittore lungo i bordi della porta , vetro o raccordo dove si incontra il rivestimento . Mettere un telo sotto la porta .
3

Applicare uno strato sottile e uniforme di un primer acrilico all- superficie con un pennello in poliestere . Inizia la parte superiore della porta e lavorare giù . Lasciare asciugare il primer per 24 ore .
4

Applicare una mano di vernice esterna acrilica su primer nella vostra scelta di colore . Inizia la parte superiore della porta e andare fino al fondo . Lasciate asciugare , quindi applicare una seconda mano per una finitura più scura . Lasciate asciugare la vernice per 24 ore .
5

Rimuovere il nastro . Togliere il telo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.