Deumidificatori
Vents
tifosi
Barriera al vapore
Mostra Altre istruzioni
1
ridurre l'umidità nella vostra casa . Ad esempio , spegnere eventuali umidificatori e deumidificatori correre , invece. Fare docce più brevi e utilizzare sempre la ventola di scarico durante la doccia . Coprire pentole durante la cottura e installare una barriera al vapore nel vostro vespaio , se non c'è nessuno .
2
Aumentare il flusso d'aria nella vostra casa per aiutare anche il calore in casa , soprattutto se si utilizza un stufa a legna . Eseguire il ventilatore su un aereo , forno o riscaldamento centrale , per tre o quattro ore al giorno , se possibile . Accendere il ventilatore a soffitto per far circolare l'aria troppo .
3
di scarico l'aria umida fuori della vostra casa . Ad esempio , assicurarsi che le prese d'aria asciuga all'aria aperta . Che l'aria è molto umida . Un sfiato mansarda aiuta anche a rimuovere l'umidità da casa . Assumere un professionista per installare ventole - come in lavanderia, sottotetto , cucina e bagni - se necessario. È inoltre possibile aprire le finestre e le porte esterne per tre o quattro minuti ogni giorno . Secondo Zolton Cohen del Grand Rapids Press , questo lascia fuori l'umidità eccessiva e perdita di calore è minima .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079813.html