# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come posso fermare la mia casa bocchette dell'aria condizionata fuoriuscita

? Sistemi Home aria condizionata sono in genere costituiti da una componente interna ed esterna primaria. Il componente interna aspira aria e cicli indietro attraverso la casa quando viene raffreddato , e l'unità esterna utilizza evaporatore e condensazione bobine per raccogliere calore dall'aria e rilasciarlo all'esterno . Le aperture del sistema sono utilizzati per far circolare aria attraverso ogni stanza della casa , pulizia allo stesso tempo attraverso l'utilizzo di filtri specifici . Quando queste aperture di perdite , la perdita può essere individuato e sia sigillato o fissato sostituendo canalizzazione. Identificare le perdite

scoprire che tipo di perdita si sta trattando . Se la perdita è acqua , hai un problema a parte tutto. Mentre unità centrali di condizionamento d'aria spesso perdite , questo è di solito a causa di canali di scolo intasati , e l'acqua non penetri tutto il percorso attraverso il sistema di ventilazione . Se vi è solo una piccola quantità di acqua , in particolare sulla parte esterna della bocca , potrebbe essere causa di condensazione dalle differenze di temperatura tra l'aria all'interno e all'esterno dell'aria dello sfiato . Se c'è una piscina definito o gocciolamento di acqua , allora probabilmente hai un problema più serio e si dovrebbe cercare la fonte della perdita . Controllare i tubi nelle vicinanze, tetti e pareti per vedere dove l' acqua potrebbe essere provenienti da .

Se la perdita è aria invece di acqua , questo è un problema sfogo comune e può essere affrontato in due modi diversi . Si sia possibile sostituire le ventole che sembrano essere perdite d'aria , o sigillare loro per evitare che l'aria di fuggire. Sfiati anziani dovrebbero probabilmente essere sostituiti , in quanto continueranno a sviluppare le perdite , ma recenti aperture possono essere sigillati .
Perdite di tenuta

Inizia esaminando tutte le aperture nel tuo casa , assicurandosi che siano tutti collegati correttamente e non ci sono parti danneggiate o mancanti che devono essere sostituiti . Isolare le aree in cui le perdite sono provenienti da , in modo da sapere esattamente dove sigillarli . Pulire quella zona delle bocchette bene e attendere che si asciughi completamente .

Non usare nastro adesivo per sigillare aperture , perché sarà buccia e disintegrarsi. Invece , usare mastice o nastro di metallo per sigillare le aree che conosci stanno perdendo . Prestare particolare attenzione a tutte le connessioni in cui aperture si incontrano pareti o pavimenti , come la maggior parte delle perdite si sviluppano in questi punti . Se si vuole aumentare l'efficienza , sigillare tutto il lavoro condotto in un modo simile a prevenire lo sviluppo di perdite future .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.