# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Homemade umidificatori non elettrici

Se la casa è troppo secca , voi e la vostra famiglia cominceranno a vedere gli effetti immediatamente. Sete costante e la pelle secca può essere una cosa del passato , se si crea il proprio umidificatore . Mentre è possibile acquistare un umidificatore per $ 50 o più , può essere più facile di mestiere uno voi stessi . Cose che ti serviranno
Una pentola
4 x 6 pollici spugna di cellulosa ( uno per ogni stanza)
1 sacchetto gallone Ziploc ( uno per ogni camera )
Perforazione
Mostra Altre istruzioni
1

Fai l'umidificatore più semplice da riempire una pentola di acqua calda e l'immissione sulla parte superiore del radiatore . Appartamenti con vecchi termosifoni caldi tendono a seccare la stanza . Se non si dispone di un radiatore , passare al punto 2 .
2

Piegare un sacchetto Ziploc diverse volte e pugni diverse file di fori . Non preoccupatevi se non siete in grado di perforare fino in fondo , però, anche un pugno parziale consentirà l'umidificatore in casa a lavorare .
3

Bagnare la spugna nel lavandino e suonarla fino a tutta l'acqua in eccesso è stato spremuto fuori . Posizionare la spugna nel sacchetto e chiudere la borsa .
4

Mettete il sacchetto e la spugna in un ambiente asciutto nella vostra casa . Ripetere i passaggi da 2 a 4 con spugne supplementari e sacchetti Ziploc per ciascuna delle stanze della vostra casa . Si dovrebbe notare una differenza in un giorno.
5

Ripetere i punti 3 e 4 ogni giorno per rinnovare l'umidità della vostra spugna e di continuare per umidificare la vostra casa .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.