Chiave regolabile
nastro di misurazione
Drill bit impostato
trapano elettrico
cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
1
chiudere la porta a cui il più vicino sarà allegato . Lavorare sul lato della porta che è incernierato verso l'esterno , in quanto questo è il lato della porta a cui il più vicino sarà legato.
2
Disporre il braccio principale sul perno sulla parte superiore del chiudiporta . Allineare il segno sul braccio con il segno sul mandrino pivot. Fissare il braccio con la rondella e dado fornito , e stringere con una chiave inglese .
3
Tenere il più vicino al bordo superiore della porta con il braccio principale rivolto verso l'alto e il breve termine della stretta di fronte al lato cerniera della porta . Garantire la fine della più stretta è la corretta distanza dalla fine della porta , di solito da 4 a 7 pollici a seconda del produttore .
4
Mark la superficie della porta con una matita attraverso il montaggio più vicino fori. Posizionare il più vicino da parte. Trapano attraverso i segni di matita utilizzando un trapano elettrico con il corretto diametro di punta , a seconda delle dimensioni di viti di fissaggio fornite con il più vicino .
5
Tenere il più vicino alla porta e allineare i bulloni di montaggio con i fori . Infilare le viti di montaggio nei fori e serrarle con un cacciavite Phillips .
6
Tenere staffa di montaggio al telaio della porta sopra la porta dove è montato il più vicino al perno . Assicurarsi che l'estremità corta della staffa sia rivolto verso il lato cerniera della porta e che la staffa è la distanza corretta distanza dal bordo della porta , di solito 6 a 10 pollici a seconda del produttore . Segnare il telaio della porta con una matita attraverso i fori di montaggio della staffa . Posizionare la staffa a parte .
7
Trapano attraverso i segni di matita utilizzando un trapano con il corretto diametro di punta , a seconda delle dimensioni delle viti di montaggio fornite con la più vicina per la staffa . Tenere la staffa sopra i fori , e inserire e serrare le viti di montaggio fornite con un cacciavite a croce .
8
Allineate il foro all'estremità dell'asta sul braccio principale del più vicino al foro di montaggio nella staffa di montaggio perno sul telaio della porta . Inserire un bullone e fissarlo con una rondella e un dado . Serrare il dado con una chiave inglese .
9
Allentare il dado di bloccaggio sullo stelo più stretto con una chiave inglese . Ruotare il dado nella direzione necessaria finché l'asta è ad angolo retto rispetto alla più stretta . Serrare il dado di bloccaggio .
10
verificare il funzionamento della porta . Regolare la velocità della porta e la velocità di aggancio ruotando le viti di fermo montate alla fine della più stretta con un cacciavite Phillips .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079771.html