Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair

Come regolare una tempesta Door Closer

Il più vicino alla tua porta tempesta fermi la porta chiusa dietro di voi quando sta funzionando correttamente . Attraverso l'uso e l'età , il chiudiporta comincia a perdere parte della sua forza di chiusura . Questo di solito si traduce in porta tempesta non ritenuta o chiusura della porta troppo lentamente . Quando questo comincia ad accadere , è necessario regolare la porta tempesta vicino. Rettifiche minori di solito ottengono la porta a lavorare di nuovo correttamente . Se queste modifiche non risolvono i problemi di chiusura , potrebbe essere il momento di sostituire il più vicino. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta a metà strada e coinvolgere la rondella di tenere la porta aperta . La rondella è sul chiudiporta asta dietro il corpo più vicino .
2

afferrare il corpo della più stretta con una mano , tirare leggermente verso il lato maniglia della porta per fornire slack per il collegamento pin . Tenere il corpo più stretto in una mano tirando il perno con la mano libera .
3

Estrarre la parte anteriore del più vicino alla buca successiva sulla staffa di montaggio e inserire il perno attraverso la staffa e più vicino . Aprire abbastanza per rilasciare la rondella e consentire la porta tempesta per chiudere la porta .
4

Trova la vite di regolazione sull'estremità del corpo porta più vicino . Girare la vite di mezzo giro in senso antiorario con un cacciavite a croce se la porta tempesta si chiude troppo lentamente . Girare la vite di mezzo giro in senso orario se la porta si chiude troppo in fretta .
5

Aprire la porta tempesta e farlo chiudere . Continuare a fare regolazioni fino a quando la porta si chiude abbastanza lentamente per permettere di camminare attraverso e abbastanza rapidamente che non si blocca chiuse dietro di voi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079854.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com