# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come per la riparazione Window & Lampeggiante Porta

Se la vostra casa ha una perdita intorno a una finestra o una porta , il colpevole non può essere l'apertura in sé , ma un difetto nel lampeggiante . Se si dispone di rivestimenti in vinile , si può fare la riparazione lampeggiante da soli . Seguire le indicazioni simili per riparare lampeggiante in legno di raccordo di giro . Se avete bisogno di riparare la finestra lampeggiante o lampeggiante intorno a una porta , il processo è simile . In ogni caso , fare ogni sforzo per evitare che l'acqua fuoriuscita dietro il lampeggiante e nella guaina muro intorno alle finestre e doors.Things che vi serve
strumento Zip
10 pollici lampeggiante
Tin i tagli
nastro adesivo lampeggiante
Hammer
Pry bar
coltello
silicone sigillante
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

infilare un lampo di vinile strumento sotto il pezzo più basso del vinile vicino alla finestra o porta. Lo strumento zip sblocca il pezzo di vinile da quello sottostante in modo da poter rimuovere il pezzo di vinile. Una volta che un pezzo è fuori , rimuovere tutti gli altri pezzi in giro per la finestra o la porta .
2

Tagliare un rotolo di 10 pollici lampeggiante in strisce da 5 pollici , utilizzando cesoie . Tagliare un pezzo da 5 pollici quindi è la larghezza della finestra o porta, oltre 3 a 4 pollici per andare su entrambi i lati della finestra o porta . Se lampeggiano la porta , non c'è bisogno di mettere a lampeggiare sotto .
3

Togliere i chiodi che tengono la parte inferiore della finestra in posizione , utilizzando una barra di leva . Far scorrere il lampeggiante sotto la finestra in modo che la parte superiore si trova direttamente sotto la finestra . La parte inferiore della scossalina deve essere anche con il fondo del bordo chiodatura sul pezzo di vinile sotto. Tagliare il lampeggiante con cesoie , se necessario, per ottenere che la larghezza adeguata . Sostituire i chiodi attraverso la finestra e nel lampeggiante e la guaina .
4

Coprire il sottofondo e qualsiasi legno a vista in apertura della porta con nastro adesivo flessibile lampeggiare. Tagliare il lampeggiante alla lunghezza corretta . Estrarre la parte adesiva come si posiziona il lampeggiante direttamente sulla superficie del legno . Tagliare pezzi più piccoli , se necessario , per creare un sigillo e per garantire acqua scorre verso il basso e lontano dagli angoli della porta .
5

Togliere i chiodi su entrambi i lati della finestra o una porta. Far scorrere un pezzo di lampeggiante nello spazio di 5 - pollici di larghezza . Estendere il lampeggio almeno 2 cm sopra e sotto la porta o finestra . Lap lati sul pezzo orizzontale inferiore di lampeggiare. Sostituire le unghie .
6

Tagliare una fessura nella carta edificio in una linea orizzontale 2 pollici sopra la finestra o una porta , di un coltello multiuso . Rimuovere chiodi dalla parte superiore della porta o finestra . Far scorrere un pezzo di 5 pollici lampeggiante sotto la carta edificio e sopra la porta o finestra . Sovrapporre il lampeggiamento su entrambi i lati con il pezzo orizzontale . Sostituire i chiodi nel serramento . Aggiungi chiodi del tetto agli angoli superiori di questo pezzo di lampeggiare.
7

Controllare il lampeggio . Immaginate di acqua corrente lungo la parete . Se vedete qualsiasi punto in cui l'acqua scorre ovunque, ma verso il basso , riorganizzare il lampeggiante per reindirizzare l'acqua .
8

Rimontare il pezzo rivestimenti in vinile . Iniziare dal basso e lavorare fino . Quando si arriva l'ultima connessione , utilizzare lo strumento zip per aiutarti a ricollegare i due pezzi di raccordo.
9

Esaminare il raccordo del vinile riattaccato per eventuali lacune lungo la finestra o la porta . Se esistono lacune, eseguire una goccia di silicone sigillante in loro per sigillare fuori l'acqua che altrimenti potrebbero penetrare dentro


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.