Quando si notano danni d'acqua nei pressi di una porta esterna , la prima cosa che devi fare è determinare l'origine e la portata del problema . Rimuovere qualsiasi parete o pavimenti , come tappeti e carta da parati . Check in tutto il telaio della porta e dintorni serramenti per l'umidità visibile , weatherstripping rotto o vernice scrostata . Cattiva costruzione o di installazione impropria può causare qualsiasi apertura in casa per lasciare che l'acqua , ma riparare il sito sbagliato non vi aiuterà a evitare problemi futuri .
Sostituzione materiale danneggiato
Gran parte del materiale attorno una porta esterna avrà bisogno di sostituzione a seguito danni da acqua . Ad esempio , il muro a secco all'interno della vostra casa assorbe facilmente acqua e deve essere sostituito , piuttosto che semplicemente riparato . Modanatura in legno quali battiscopa e rotaie di sedia può essere riutilizzabili se sono scoloriti solo , non deformato . Mentre vinile e pavimenti in ardesia probabilmente sopravviverà danni da acqua , legno e moquette possono avere bisogno di sostituzione. In caso di danni causati dall'acqua gravi , può essere necessario sostituire la pavimentazione compensato e pavimento travetti direttamente dentro la porta.
Rifinitura
Una volta sostituito il materiale danneggiato dall'acqua intorno alla vostra porta, è possibile passare alla finitura . Questo comporta l'applicazione di una nuova vernice per il muro a secco per nascondere le cuciture che hai creato e stampaggio rifinitura superstite di macchia o vernice . Potrebbe essere necessario ridisegnare l'intero ingresso se non è possibile abbinare il colore delle pareti esistenti nella zona interessata dal danno . Utilizzare l'opportunità di prendere in considerazione un nuovo look per lo spazio .
Tenuta e la prevenzione
una porta esterna che consente l'acqua in busta della vostra casa è un problema in attesa di accadere . Oltre a riparare i danni d'acqua esistente si dovrebbe affrontare la fonte del problema al fine di garantire che la porta ha lo scopo di sigillare la vostra casa . Nuovo lampeggiante intorno allo stipite della porta e una padella davanzale per raccogliere l'acqua alla base della porta aiuterà a mantenere l'acqua fuori . Se l'acqua tende a entrare durante le tempeste , sigillare attorno al montante della porta con weatherstripping o mastice per mantenere l'acqua dal vento di entrare nella casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079340.html