Scaletta
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare le piccole luci a LED sui sensori di sicurezza in fondo alla pista porta del garage . Entrambe le luci devono essere accese . Pulire la lente dell'occhio se uno dei LED non è illuminante . Allentare il dado di fissaggio dell'occhio sensore di sicurezza che non è illuminante alla sua staffa di montaggio . Spostare l'occhio su e giù , se necessario, fino a quando il LED si illumina costantemente . Stringere il galletto per fissare il sensore di sicurezza .
2
Ispezionare le molle della porta per assicurarsi che non sono rotti . Molle rotte causano il peso della porta da applicare al braccio apriporta , causando la opener direzione retromarcia . Se avete rotto molle , contattare un fornitore di servizi porta a sostituire la molla . Porte da garage sono pesanti , e non dovrebbero essere utilizzati con le molle rotte .
3
Estrarre il cavo di sblocco di emergenza per staccare il braccio porta del garage trolley dal gruppo opener carrozza , proprio come si farebbe se il potere è andato fuori. Azionare manualmente la porta per assicurarsi che non è obbligatorio in tutti i brani . Se la porta si lega durante il viaggio , toccare il retro della staffa traccia più vicina all'area vincolante con un martello . Questo di solito dà spazio sufficiente per separare la porta . Se la porta continua a legare , contattare un servizio professionale porta per apportare modifiche a molle o modifica sostanziale del binario della porta .
4
Ricollegare il carrello porta del garage al trasporto opener , se la porta non è vincolante ovunque . Posizionare una scaletta sul retro della apriporta garage e trovare la regolazione del limite di forza verso il basso . La regolazione limite di forza verso il basso è di solito vicino le due viti limite .
5
Ruotare la vite di regolazione della forza di down 1 /8 di giro in senso orario con un cacciavite a testa piatta . Azionare l' apertura del garage sia con un telecomando o l'interruttore a parete . Lasciare la porta per aprire e chiudere un ciclo completo . Continuare a regolare la forza verso il basso , se necessario, fino a quando la porta si chiude senza invertire .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079863.html