Chiave esagonale impostato
Mostra Altre istruzioni
1
Chiudere la porta del patio Anderson Frenchwood , e individuare le due viti di fissaggio posizione in cui la cerniera monta al telaio della porta . Le viti di fissaggio posizione sono le due viti a testa esagonale . C'è anche una , vite di regolazione orizzontale più piccola tra le viti di fissaggio posizione che è anche una testa esagonale .
2
Girare ogni posizione di fissaggio a vite mezzo giro in senso antiorario su tutte le cerniere con una chiave esagonale . Determinare quali cerniere richiedere un aggiustamento guardando il divario tra il telaio e il bordo della porta porta . Nella maggior parte dei casi , è necessario apportare piccole modifiche a tutte le cerniere .
3
Ruotare la vite di regolazione orizzontale centrale in senso antiorario per aumentare il divario tra la porta e il telaio della porta , utilizzando un chiave esagonale . Per diminuire il divario , ruotare l'orizzontale in senso orario la vite di regolazione . Ad esempio , se si dispone di uno spazio più ampio nella parte superiore e molto poco spazio nella parte inferiore , si dovrebbe girare la parte superiore in senso orario la vite di regolazione e il fondo vite di regolazione in senso antiorario .
4
Continua effettuare rettifiche a ogni vite di regolazione orizzontale fino a quando il divario è ancora lungo la lunghezza del telaio della porta . Serrare ciascuna delle viti di fissaggio posizione una volta che le regolazioni sono fatte . Girare ogni orizzontale in senso orario la vite di regolazione fino a farle aderire una volta che fissa la posizione viti siano ben serrate .
5
Ruotare la cerniera vite di regolazione verticale in basso in senso orario un mezzo giro con una chiave esagonale . La vite di regolazione verticale è direttamente sotto la canna della cerniera in cui il perno di cerniera è . Continuare a girare la vite fino gap nella parte superiore della porta è anche con il gap nella parte inferiore della porta .
6
Ruotare la prossima cerniera verticale vite di regolazione in senso orario con la chiave esagonale finché la porta si muove leggermente . Spegnere immediatamente la vite in senso antiorario di un quarto di giro . Ripetere l'operazione per tutte le cerniere.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079866.html