# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

EZ Set porta fermo : come smontarlo

Come suggerisce il nome , una porta latch EZ -Set è facile da montare , smontare, installare o rimuovere . Si prende a parte il fermo EZ -Set porta invertendo l'ordine dei passaggi utilizzati per assemblare e installarlo . EZ - Set fermi sono disponibili in una varietà di stili . Alcune sono dotate di maniglie e gli altri sono catenaccio tipo fermi . Solo tre parti principali e quattro viti rendono semplice lo smontaggio e simili per la maggior parte dei modelli . Senza strumenti speciali o abilità di falegnameria avanzate sono necessarie per questo job.Things che ti serviranno
Flathead cacciavite
Philips cacciavite
Burro coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le viti sulla flangia sul lato interno della porta . Rimuovere le lunghe viti che fissano il fermo con un cacciavite a croce .
2

Estrarre i pezzi di bloccaggio sui lati interno ed esterno della porta per rimuoverli . Potrebbe essere necessario scorrere la lama di un coltello da burro tra le flange ei pannelli porta per allentare loro . Poiché i componenti fermo adattano perfettamente insieme , potrebbe essere necessario dondolare loro per separarli .
3

Svitare la piastra sul bordo della porta con un cacciavite a testa piatta . Rimuovere la piastra . Tirare la parte del bullone della serratura attraverso il foro nel bordo della porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.