cacciavite
Spatola
Legno epossidica
Spatola
raspa di legno
Primer
vernice
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire il cacciavite attraverso il davanzale della finestra marcio per scoprire l'entità del marciume . Se il cacciavite va facilmente in più di un centimetro , allora è necessario sostituire il davanzale . Se il cacciavite va a malapena in , si può riparare con il legno resina epossidica .
2
Raschiare qualsiasi legno marcito che si sporge con la spatola . Rimuovere solo il legno marcito che è sporgente , rispetto al resto del davanzale . Utilizzare il pennello per spazzolare via la polvere e detriti fuori il davanzale della finestra .
3
Mescolare la resina epossidica legno . Istruzioni di miscelazione variano in base al produttore , in modo da seguire la direzione del produttore per il miglior mix .
4
Applicare la resina epossidica bosco misto sopra il davanzale della finestra marcito con la spatola . Coprire tutti i fori e crepe sul legno fino a quando la resina epossidica è anche con il resto del legno non decomporsi . Per garantire completamente le cure epossidiche , lasciate asciugare per una notte .
5
Rimuovere la resina in eccesso e modellare la resina epossidica con la raspa di legno . In modo che la patch è anche con il resto del legno , leggermente sabbia con la carta vetrata .
6
Applicare il primer e vernice al davanzale della finestra per assicurarsi il legno rimane impermeabile. Leggere la vernice della possibile direzione per tempi di asciugatura tra le mani di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079996.html