chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
1
inserire una chiave a brugola nella vite contrassegnata " S. " Ruotare la vite in senso orario per diminuire la velocità di chiusura della porta o antiorario per aumentare la velocità di chiusura . Aprire la porta completamente e farlo chiudere tra ogni regolazione . Continua la regolazione della vite " S " fino a quando la porta si chiude alla velocità desiderata .
2
Inserire una chiave a brugola nella vite contrassegnata con " L. " Girare la vite in senso orario per diminuire la velocità di chiusura o antiorario per aumentare la velocità di chiusura . Aprire la porta completamente e farlo chiudere tra ogni regolazione . Continua la regolazione della vite " L " fino alla porta aggancia completamente senza sbattere .
3
Inserire una chiave a brugola nella vite contrassegnata "BC ". Girare la vite in senso orario per aumentare la resistenza paramartello o antiorario per decreae la resistenza . Spingere la porta aperta al limite paramartello tra ogni regolazione . Continua la regolazione della vite " BC" fino a quando la porta si apre completamente , ma non può essere spinto in pareti adiacenti ( vedi riferimenti 1 , pagina 4 ) .
4
Aprire la porta completamente e permettono di chiudere e bloccare vari volte dopo aver rettifiche madeall per garantire il corretto funzionamento attraverso la gamma completa di movimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080037.html