Asciugamano
chiave
pinze ad ago
twisted- in spazzola metallica
Guarnizione
Mostra Altre istruzioni
1
Chiudere l'alimentazione dell'acqua fuori al lavandino dove è collegato l'apparecchio o il rubinetto . Se non è installato valvola di intercettazione , disattivare l'alimentazione idrica principale della casa .
2
Ruotare il rubinetto nella posizione più aperta a drenare l'acqua in eccesso all'interno . Poi posizionare un asciugamano sotto il lavandino per raccogliere l'acqua che gocciola sul pavimento .
3
Sganciare l'acqua calda e fredda gestisce svitando le viti di fissaggio con un cacciavite e /o sgancio l'anello di sicurezza o la cartuccia con una chiave . Ciò consentirà di liberare il rubinetto dalla posizione di montaggio sul lavandino .
4
ruotare delicatamente il gambo rubinetto con una chiave o di fare leva con un cacciavite . Questo è dove l'acqua sgorga quando il rubinetto è girato in posizione " On" .
5
Rimuovere la vecchia guarnizione dal dispositivo , sarà un pezzo circolare di gomma o plastica . Prendete la vecchia guarnizione per una fornitura idraulico , ferramenta o negozio di bricolage . Acquistare una guarnizione dello stesso spessore e diametro .
6
Inserire la nuova guarnizione nel dispositivo e sostituire la fine del rubinetto . Stringere la mano per primo, poi serrare con una chiave in seguito. Sostituire le maniglie in ordine inverso della loro dissassembly .
7
Ruotare la fornitura di acqua indietro e osservare l'apparecchiatura per assicurarsi che non continui a perdere.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080122.html