# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come a macchiare una porta a pannelli con una macchia a base d'acqua

Una porta pannello è solo buono come la sua macchia. Se stai pensando di macchiare la porta pannello con qualcosa che aggiunge colore al legno , mantenendo la visibilità delle venature del legno , sotto , una macchia a base d'acqua potrebbe essere proprio l'opzione che stavi cercando . Si asciuga velocemente , è facile da applicare ed è disponibile in una vasta gamma di colori in modo da poter coordinare la porta con altre decorazioni in legno nella stanza . Cose che ti serviranno
alcool denaturato
Prestain condizionatore
Sawhorse ( con imbottitura )
Schiuma pennello
Panno senza peluria
Legno Sigillante
Mostra Altre istruzioni

1

Assicurarsi che la superficie della porta è pulita prima della colorazione . Se la porta è già stato verniciato o macchiato, è necessario rimuovere la vernice o macchia prima . È possibile rimuovere le impronte digitali e altri segni strofinandola con alcool denaturato . Inoltre, è possibile lisciare il legno in direzione del grano per garantire che non lasciare graffi .
2

Applicare un balsamo prestain . Il condizionatore sarà nemmeno l' assorbimento del legno così si otterrà un colore più uniforme .
3

Posizionare lo sportello del pannello su un cavalletto . Aprire la lattina di macchia e mescolate accuratamente con un bastone. Questo modo uniforme miscelare il pigmento colorante
4

Immergere un pennello schiuma nella macchia - . Tanto che basta per renderlo bagnato . Applicare macchia al bordo della porta prima .
5

Colorare i pannelli della porta da cima a fondo , seguendo la venatura del legno . Ritorno all'inizio di dipingere il montante superiore ( centro verticale ) e ferroviario , sempre seguendo il grano del legno. Continua colorazione verso il basso , lavorando sui montanti e poi i binari .
6

Colorare i due montanti ( l' esterno sinistro e sezioni verticali a destra ) l'ultima , in direzione delle venature del legno . Usare un panno asciutto per rimuovere ogni macchia in eccesso nella direzione delle venature .
7

Controllare il pannello di eventuali macchie o striature . Se trovate, strofinare con un panno asciutto e privo di lanugine nella stessa direzione , come il grano . Lasciare che la macchia asciugare secondo le istruzioni del produttore . Per le macchie a base d'acqua , un'ora di solito è sufficiente per asciugare la macchia .
8

Capovolgere sopra la porta e ripetere il processo per macchiare questo lato . Applicare macchia all'inizio , inferiore e laterale bordi della porta e , controllando regolarmente striature. Lasciare che la macchia si asciughi completamente .
9

Controllare la parte inferiore ei bordi della porta per vedere se la macchia si è scaricata queste zone o se ci sono delle striature . Applicare macchia o strofinare con un panno asciutto , se necessario . Attendere che la macchia si asciughi completamente prima di applicare un sigillante top .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.