Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come riparare acqua danneggiati Butcher Block Piani

controsoffitti blocco macellaio sono realizzati in un materiale naturale e quindi sensibili all'acqua . Alcuni boschi sono più permeabili rispetto ad altri. Quando l'acqua si asciuga sulla superficie di qualsiasi legno , minerali residua dopo l'evaporazione dell'acqua tendono a lasciare un segno sotto la superficie del legno . Naturalmente , l'opzione migliore è quella di pulire l' acqua subito , ma gli incidenti accadono . È possibile trattare le macchie e ottenere il vostro piano di lavoro tornare a una finitura uniforme . Cose che ti serviranno
Rag
80 - carta vetrata grana
levigatrice elettrica
olio inerte

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie del contatore con uno straccio umido per vedere se è possibile rimuovere la macchia semplicemente lavando la superficie .
2

Sand la superficie del piano di lavoro con l'80 - carta vetrata grana , grana medio per lavare via imperfezioni della superficie . È possibile utilizzare un blocco avvolto in carta vetrata o una levigatrice elettrica . Lavorare sempre con la venatura del legno o la carta vetrata taglierà evidenti graffi sulla superficie del piano di lavoro .
3

Eliminare la polvere di legno dalla superficie del piano di lavoro con un panno umido verificare periodicamente se la macchia è ancora lì . Continuare fino a quando levigatura rimane alcuna traccia di acqua .
4

Pulire la superficie del piano di lavoro nuovo , che lavora con il grano e risciacquo lo straccio spesso . Strizzare bene lo straccio per rimuovere l' acqua in eccesso .
5

sigillare la superficie di appoggio con un olio inerte che non diventerà rancido nel tempo . Esempi di oli adatti includono olio bianco minerale , olio di tung crudo , olio di noce crudo o olio di mandorle crudo. Con l'eccezione dell'olio di tung , questi oli mai secco sulla superficie del legno , ma sono immersi nel legno , mantenendo idrorepellente , non resistente . Olio di Tung fa secco per una finitura leggermente lucida dopo diversi strati. Stendere uno strato uniforme di olio sopra il legno con un panno asciutto e lasciare riposare per una notte . Pulire l'eccesso di mattina con un panno pulito .
6

Applicare olio nuovo ogni settimana , o dopo la pesante lavaggio , per mantenere il legno in buone condizioni e mantenere la sua capacità di resistere macchie d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015565.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com