# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come per colorare Pioppo

pioppo è un uomo alto , in rapida crescita albero con legno tenero comunemente usato per armadi e mobili . Sebbene legno di pioppo è poco costoso e facile da lavorare , la sua superficie morbida e porosa assorbe rapidamente macchia , portando ad una sciatta , finitura irregolare . È possibile evitare questo problema pre- spruzzando il pioppo con gommalacca o tingere prima di applicare stain.Things che ti serviranno
deparaffinati gommalacca o fade - resistente legno colorante
lacca più sottile
Spray può
220 - carta vetrata grana
Rag
Pulendo vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare tre parti gommalacca con una lacca parte più sottile per fare un cappotto di lavaggio . Se si utilizza il legno colorante , scegliere un colore che completa il tono naturale del legno . Potete mescolare coloranti stessa marca insieme o diluire il colorante con diluente per raggiungere il tono desiderato .
2

Trasferire il cappotto di lavaggio o tingere a una bomboletta spray. Spruzzare un leggero strato di prodotto su tutta la superficie pioppo per sigillare i pori e , nel caso di colorante , stabilire un colore omogeneo base. Lasciare che il prodotto si asciughi prima di procedere .
3

Sand la superficie del pioppo con 220- carta vetrata grana , levigatura con il grano .
4

Diluire una macchia parte con 12 parti di diluente . Spruzzare il composto uniformemente sulla superficie del pioppo e spazzare via l'eccesso , pulendo tutto il grano , poi con il grano . Attendere che la macchia ad asciugare , quindi applicare ulteriori mani allo stesso modo fino a quando il pioppo è il tono desiderato .
5

Applicare una vernice asciugandosi sulla superficie del pioppo con uno straccio , cancellando tutto il grano , poi con il grano . La vernice avrà sigillare e proteggere la macchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.