Il corridore è la componente del cassetto che sostiene il peso del cassetto , mentre anche facilitando scorrevole. Il canale può essere costituito di acciaio con cuscinetti a sfera o di legno . Guide metalliche montare sui lati del cassetto vicino alla base delle pareti laterali e forniscono un movimento di scorrimento rigido . Corridori legno riposano sotto il cassetto e permettono il cassetto di scorrere liberamente in un fuori .
Cassetti laterali, inferiore , posteriore e Faccia
I lati , in basso , posteriore e volto del cassetto sono componenti di legno uniti a ciascuna estremità con qualsiasi tecnica numero di falegnameria . Questi componenti sono solitamente realizzati dello stesso materiale , anche se per risparmiare peso e costo , laterale e posteriore possono essere realizzati in pannelli di particelle . Il fondo e il viso dovrebbero essere realizzati in legno massiccio per sostenere il peso del cassetto ed essere esteticamente piacevole per gli occhi , rispettivamente.
Handle
la maniglia o la manopola è il pezzo di hardware che consente di ottenere una presa sul cassetto come si tira fuori o spingete dentro possono essere fatti di metallo , legno o semplicemente intagliato nel pezzo faccia .
cassetti Fermi
cassetti fermate non solo che ... si fermano un cassetto di scivolare fuori dalla sua sede ( noto anche come il suo caso). Ci sono due tipi di fermate: l' apertura e chiusura di arresto . Una tappa di apertura limita tutti gli stili di cassetti ( colore, dalle labbra e overlay ) di scivolare troppo fuori dei loro casi . Fermate chiusura lavorano per fermare i cassetti a filo di scivolare troppo nella loro casi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080605.html