# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come sostituire le spazzole su un DeWalt

spazzole elettriche carbone conducono elettricità tra il cablaggio fisso di un motore strumento e le sue parti in movimento . La natura dei componenti è che essi tocchino le parti in movimento , si usurano , e l'usura della spazzola è una delle cause più comuni di guasto dell'utensile . Molti degli utensili elettrici di DeWalt comprendono spazzole sostituibili , comprese le seghe DeWalt . Di solito è possibile dire che le spazzole possono essere sostituiti su uno strumento , perché il motore sarà facilmente accessibile con una fascia cap.Things che ti serviranno
DeWalt spazzole

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare lo strumento Dewalt dalla rete elettrica e identificare il tappo sul motore . Su una troncatrice , per esempio , è sul retro dell'alloggiamento del motore che si trova tra il gruppo lama e il perno . In caso di dubbio , l'alloggiamento del motore è di solito dove il cablaggio va , e il tappo è sempre sulla carcassa del motore .
2

svitare il tappo svitando le viti di fissaggio con un cacciavite . Quindi sollevare la molla della spazzola ed estrarre il gruppo spazzole . È possibile identificare il gruppo spazzole , perché comprende gli elementi di carbonio adiacenti al motore . La parte in carbonio delle spazzole verrà curvato verso il motore .
3

Sostituire la spazzola se è visibilmente usurato . Su una troncatrice , indossare fino a circa ½ pollice restante richiede la sostituzione perché la molla non eserciterà più la pressione . Identificare i segni sulla spazzola e sostituire il pennello con una parte identica orientando nel supporto allo stesso modo in cui era prima rimosso .
4

Sostituire il tappo del motore , collegare la sega in , e avviare il motore per circa 10 minuti prima di iniziare qualsiasi lavoro. Ciò sedere i pennelli e permettere il freno elettrico di stabilirsi prima del lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.