# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come trattare legno di conservanti

Legno, proteggono sia arredi per interni ed esterni in legno , ponti e tetti da marciume , muffa , danni d'acqua , e infestazioni . Essi lavorano infiltrazioni nei pori del legno e mantenere l'umidità fuori dal suo cuore . Le sostanze chimiche che contengono uccidono funghi e insetti . Oltre ad aumentare la durata del vostro legno, legno preservante aggiunge brillantezza e lucentezza . Trattare il legno è qualcosa che dovrebbe essere fatto su base bi-o tri - annuale , come il preservativo fa svanire e rompere down.Things che ti serviranno
Tarp
conservante del legno
Pennello , giardino spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che il legno sia completamente asciutto prima di iniziare , e avranno il tempo di asciugare per un paio di giorni prima di riportarlo dentro . Legna umida non assorbirà il conservante .
2

Montato all'esterno, se è possibile trasportare fisicamente gli oggetti che si sta trattando . Preservante del legno è una sostanza tossica e infiammabile che non volete nella vostra casa, se si può evitare . Posizionare l' oggetto su un panno telo o tela goccia , lontano da fiamme libere .
3

Applicare conservante con un pennello o giardino spruzzatore . Applicare in modo ancora , medio-fine , cappotto. Assicurati di seguire tutte fornite indicazioni sulla confezione . Se si sta applicando il conservante ad una recinzione o un ponte , prestare particolare attenzione ad applicare una quantità sufficiente alle estremità delle tavole , in cui è più probabile che tempo il legno .
4

Controlla la tua copertura quando si è circa a metà strada attraverso la superficie consigliata indicata sulla confezione. Se non c'è area consigliata dato , cifra che la maggior parte dei contenitori sono progettati per coprire 4-10 m. quadrato . Dopo aver percorso circa 3 metri quadrati , controllare per vedere se sei più o meno a metà strada attraverso il prodotto . Se siete più di metà , inizia recante prodotto più leggera. Se siete meno di metà , iniziare la posa su un po 'più pesante . Ovviamente, se si coprono un'area molto piccola questo metodo di duplice controllo non ti farà molto bene . Invece, basta provare a utilizzare anche a pennellate o contare il numero di secondi per cui si spruzza ogni area . Assicurati di essere coerenti .
5

Applicare un altro strato , se volete , ma attendere almeno 12 ore prima di farlo.
6

Lasciare l' oggetto esterno , ma sotto una tenda o sporgenza , in caso di pioggia . Dopo alcuni giorni di tempo asciutto , il conservante dovrebbe essere completamente assorbito nel legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.