# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

DIY: Finitura ad olio di lino

Con così tante opzioni di finitura di mobili disponibili, è il fai- da-te laboriosa e paziente che sceglie una finitura olio di lino . Anche se si avrà una splendida finitura satinata , olio di lino è difficile da applicare e richiede applicazioni ripetute . Tutto ciò sfregamento mano , mentre duro lavoro , non solo fornisce una superficie piuttosto , esso protegge il legno pure. Sand il legno prima di applicare la finitura olio di lino , in quanto ha bisogno di essere completamente liscia . Cose che ti serviranno
Tack panno
Brush
Buratto
Rags
Lana d'acciaio
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire i mobili con un panno tack - un panno appiccicoso che raccoglierà tutte le minuscole particelle di polvere
2

Spennellare la soluzione di olio di semi di lino sul legno fino a quando non è coperto in modo uniforme e lasciare riposare per 30 minuti <. . br>
3

Piegare la garza in un pad delle dimensioni del palmo della mano e saldamente strofinare l'olio nel legno , con un movimento circolare .
4

Pulire il legno con un panno pulito fino a quando solo un sottile velo rimane.
5

Lasciare che il legno si asciughi completamente . Questo può richiedere fino a una settimana o più . Saprete che il legno sia asciutto quando non è più appiccicoso .
6

Riapplicare l' olio di lino nello stesso modo come il primo strato , almeno 10 volte complementari , aspettando che il legno è completamente asciugare tra le applicazioni .
7

strofinare il legno con lana d'acciaio per raggiungere il grado di brillantezza desiderato . Per una lucentezza opaca , utilizzare 00 lana d'acciaio di grado , e per una finitura lucida , utilizzare 00000 grado. Strofinare la lana d'acciaio lungo grano del legno , esercitando una leggera pressione , fino a quando il legno è uniformemente lucido .
8

polvere del legno con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.