Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come affilare Strumenti di falegnameria con una smerigliatrice Lento Connessione

utensili lavorazione legno come scalpelli, aerei a mano e sgorbie devono essere ben affilate in modo da consentire loro di tagliare in modo pulito . Uno strumento affilato richiede meno sforzo per tagliare il legno o altro materiale e come tale è in realtà molto più sicuro di uno strumento ottuso . È possibile affinare la lavorazione del legno con una smerigliatrice a bassa velocità o una smerigliatrice bagnato , entrambi i quali creerà molto meno calore nello strumento di una smerigliatrice da banco sarà , consentendo lo strumento per tenere il suo bordo molto longer.Things che ti serviranno
bassa velocità grinder o smerigliatrice bagnato con il riposo strumento regolabile e ruota stropping
Rettifica morsetto
Contenitore di acqua
stropping pasta
cotone panno
foglio di carta

Mostra di più istruzioni
1

Spegnere il macinino e sollevare qualsiasi scudo protettivo fuori strada . Se si utilizza una smerigliatrice bagnato , riempire il serbatoio con acqua .
2

Inserire lo scalpello , ferro aereo o sgorbia nel morsetto - strumento di affilatura , e stringere le viti del morsetto per tenere lo strumento in posto . Lo strumento dovrebbe essere perpendicolare all'asse lungo della pinza , e il bordo smussato dello strumento dovrebbe essere orientato verso il basso .
3

Far scorrere il morsetto sul resto strumento . Posizionare il bordo smussato dell'utensile contro la mola e controllare l'angolo dello smusso contro la mola . Regolare l' altezza del resto utensile finché il bisello è completamente piatto contro la mola . Serrare le viti per bloccare il resto utensile in posto .
4

Accendere il macinino . Facilitare l'utensile in avanti fino a che il bordo smussato dell'utensile è sulla mola . Far scorrere lo strumento a sinistra ea destra in tutta la faccia della mola fino a quando l' intera faccia smussato dello strumento è pulito terra . Se si utilizza una ruota asciutto , macinare insomma , da 4 a 5 secondi scoppia per evitare il riscaldamento dello strumento . Riscaldamento del bordo metallico troppo la rende fragile e diventerà noioso molto più rapidamente .
5

Spegnere il macinino e rimuovere lo strumento dal morsetto nitidezza .
6

Mettere una goccia di stropping pasta sulla ruota di pelle stropping , e accendere il macinino . Posizionare il bordo smussato dell'utensile sulla ruota stropping , con il moto della ruota che gira verso la punta dell'utensile . Tenere l'attrezzo sulla ruota stropping per alcuni secondi , quindi pulire la pasta stropping eccesso dallo strumento . Questo passaggio rimuovere le bave sulla punta del tagliente causato dalla macinazione .
7

Tenere un foglio di carta in una mano e spingere l'utensile , fine affilato prima , nel bordo della carta in un angolo di 45 gradi . Se lo strumento è correttamente affilata , dovrebbe tagliare la carta con facilità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080779.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com