# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Quale è meglio : compensato trattati o compensato marino

Trovare il legname corretto per i progetti intorno alla casa può diventare difficile dopo guardando le infinite opzioni ? . Compensato trattati e compensato marino sono entrambi comunemente utilizzati , ma può li usa per gli stessi progetti? Quale tipo di legno compensato durerà più a lungo ? Compensato trattati

compensato trattata è l'elemento di base per quasi tutto nella vostra casa . E 'leggero , ma rigido e resistente. I conservanti sono applicati sulla superficie del legno e penetrano in profondità negli strati del legno. Questo protegge il compensato contro il degrado e l'invasione delle termiti . Dopo l'installazione , sentitevi liberi di dipingere il legno compensato trattato come si sarebbe compensato non trattato .
Compensato marino

compensato marino è fatta rigorosamente di douglas e boschi di larici occidentali. Diversamente compensato trattati , la colla viene applicata sulla superficie del compensato marino . Questa colla mantiene il legno impermeabile , mentre il risparmio dal degrado . Questo compensato è di solito formata per costruire imbarcazioni a causa della sua resistenza all'acqua .
Fare la scelta

Alla fine , compensato marino è ideale per la costruzione di barche , case galleggianti e altre opere idrauliche . Compensato regolarmente trattati è un bene per i progetti di tutti i giorni intorno alla casa , come la parete e pavimento guaina . Tuttavia, non vi è nulla di male nell'usare compensato marino per i progetti nonwater . Dal legno marino è impermeabile , durerà più a lungo di quanto compensato trattati . Anche se è più costoso , la longevità del progetto potrebbe giustificare il costo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.