# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Cosa fare in un disastro naturale

Emergenze e disastri naturali può accadere in qualsiasi momento , in qualsiasi luogo . Progetti per il futuro può rendere la gestione delle emergenze più facile, soprattutto perché comunicazioni e dei trasporti , cibo e rifornimenti di acqua e riparo possono essere interrotti . Le catastrofi naturali quali incendi , inondazioni , tornado e terremoti colpiscono migliaia di persone ogni anno . Quattro fasi principali vi aiuterà a sapere cosa fare per proteggersi durante un disastro naturale . Siate pronti

L'impatto di qualsiasi emergenza o di calamità può essere ridotto per essere preparati e sapere cosa fare prima, durante e dopo l'emergenza si è verificato . Sapere cosa Segnali di pericolo la vostra comunità ha in atto per segnalare una situazione di emergenza . Imparare a riconoscere questi segnali d'allarme e cosa fare quando si verificano. Ascolta media locali per scoprire previsioni e istruzioni di emergenza . Nel corso di un disastro naturale , mantenere le linee telefoniche aperte a notificare alle autorità locali .

Impara i piani di emergenza per il vostro luogo di lavoro , nonché piani di emergenza diurni dei vostri figli. Anche imparare percorso di evacuazione della comunità , in particolare nelle zone pianeggianti che possono inondare e nelle zone vulcaniche . Prendete una classe di primo soccorso . Non si può avere accesso all'assistenza medica professionale .
Fare un piano famiglia

Le famiglie dovrebbero organizzare un piano di cosa fare , dove andare e precauzioni di sicurezza durante una disastro naturale . Tale piano deve essere in forma scritta e ogni membro della famiglia dovrebbe ricevere una copia di esso .

Vai da una stanza all'altra della casa e immaginare cosa accadrebbe a ciascuno degli oggetti durante i disastri . Quindi identificare potenziali " sicuro" settori, come sotto i banchi durante i terremoti o nelle cantine durante il tornado . Identificare tutte le uscite potenziali che potrebbero essere utilizzati nel corso di un disastro naturale .

Selezionare un potenziale punto di incontro alternativo al di fuori della propria area di membri della famiglia di casi sono separati . Inoltre , selezionare una persona di contatto che si trova al di fuori della tua zona così tutti possono comunicare tramite il contatto scelto . Insegnare familiari che sono abbastanza vecchio come spegnere il gas , elettricità e acqua presso le principali interruttori . Forniture
scorte

avere sempre almeno cinque giorni vale la pena di cibo e acqua disponibili per ogni membro della famiglia . L'acqua deve essere conservato in contenitori sigillati e il cibo dovrebbe essere composto di beni non deperibili , come i cibi in scatola o confezioni di alimenti sigillati .

Mantenere un kit di emergenza a portata di mano con una radio a batteria e torcia elettrica, batterie supplementari , candele e le partite . Anche un kit di pronto soccorso , attrezzature antincendio per piccoli incendi , a.
Evacuate
a batteria o il riscaldamento solare e le eventuali medicine speciali necessari , come l'insulina

Tenere un a prova di fuoco , cassetta di sicurezza impermeabile con importanti informazioni sulla famiglia , come ad esempio registri dello stato civile , documenti di ipoteca , cartelle cliniche, informazioni di assicurazione e di certificati di nascita , così come altri elementi insostituibili . I dispositivi medici devono essere effettuati sempre con voi .

Ascoltare la radio e la televisione per scoprire se la vostra zona ha bisogno di evacuare . Quindi utilizzare itinerari di viaggio consigliati e lasciare immediatamente. Una volta in una zona sicura , rimanere lì fino a quando le è stato detto dalle autorità che è sicuro di tornare .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.