L' amperaggio dell'interruttore consigliato per una lavastoviglie varia tra gli esperti di elettrodomestici . Secondo il sito web riparazione elettrodomestici Appliance Aid , una lavastoviglie deve utilizzare un interruttore con amperaggio minimo di 15 ampere e la massima intensità di corrente di 20 ampere . Il sito consiglia ponendo la lavastoviglie su un circuito separato .
Relectric
Il sito Relectric consiglia interruttori da 15 a 20 ampere per piccoli elettrodomestici e lampadari . Tuttavia, il sito raccomanda interruttori da 20 a 30 ampere per grandi elettrodomestici , quali lavastoviglie sono classificati come . Le microonde , asciugatrici e stufe sono considerati grandi elettrodomestici che richiedono più di 15-20 ampere .
Controllare questa Casa
Il sito Verifica quest'Aula consiglia con un 9 -amp a 12 breaker per lavastoviglie . Inoltre , il sito avverte che un apparecchio deve consumare meno di 80 per cento della potenza massima del circuito se si trova su un circuito separato . Dovrebbe consumare meno della metà del circuito se qualcos'altro è sullo stesso circuito . Per esempio, un apparecchio con 6 amplificatori e un apparecchio con due amplificatori può essere installato sullo stesso interruttore 20 perché hanno un amperaggio combinato di 8, che è meno della metà del limite di interruttore automatico da 20 .
Altre considerazioni
la lavastoviglie scattare l' interruttore è un'indicazione che ci sia un problema elettrico ed i circuiti sono sovraccariche . Inoltre , a volte l'interruttore non scatta , ma sarà invece rendere forte ronzio o ronzio rumori per indicare che è sovraccarico. Sono un professionista indagare su questa situazione; sostituire l' interruttore in questione . Scintille che emettono da l'interruttore sono normalmente il risultato di cablaggio difettoso , e riparare il cablaggio dovrebbero risolvere questo problema.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080925.html