Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Come filtrare colloidale Clay Da Pozzo Acqua

Filtro argilla colloidale dalla vostra acqua può essere un'impresa difficile da realizzare . Le finissime particelle possono portare ad acqua di pozzo nuvoloso e non può essere rimosso con i filtri standard. I filtri tipici sedimenti di 30 micron non saranno probabilmente sufficienti . Argilla colloidale di solito deve essere coagulato prima del filtraggio , che aggrega le particelle di argilla in modo che possano poi essere tese attraverso un filtro standard. Un'altra opzione è l'uso di ultrafiltrazione o nanofiltrazione , che richiede filtri inferiore a un micron . Una combinazione di queste due opzioni può essere necessario. Assistenza professionale garantirà la maggior parte approach.Things economici e adeguati che ti serviranno
coagulante
nanofiltro
Mostra Altre istruzioni
1

programmare un controllo della vostra salute , e hanno l'ispettore cerca superficie dell'acqua di infiltrazione se il pozzo è profondo . Sigillando il bene 10 a 20 metri al di sotto del livello di infiltrazione può contribuire a ridurre significativamente i livelli di argilla , ma non dovrebbe essere perseguito se la produzione di acqua sarà limitata di conseguenza . Una consultazione di esperti è altamente consigliato .
2

Impostare un filtro secondario punto di inserimento con meno di un micron , chiamato nanofiltrazione e ultrafiltrazione . Controllare nuvolosità per determinare se l'argilla colloidale è stato rimosso . Impostare una serie di nanofiltri parallele per migliorare la loro efficacia e ridurre la necessità di modifiche del filtro .
3

Aggiungi un coagulante come il solfato di alluminio per l'acqua bene ad una velocità di 1/8 cucchiaino per ogni litro di acqua se il filtro micron da sola non è sufficiente per eliminare l'argilla . Cloruro ferrico e altri coagulanti sono disponibili anche per l'uso . Coagulanti , chiamato anche flocculanti , agiscono riducendo negativi accuse di particelle , facendole aggregano in gruppi più grandi che possono essere catturati in un filtro . Far passare l'acqua attraverso un filtro antiparticolato prima di bere .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080971.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com