# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come rilevare una crepa in un forno

scambiatori di calore non durano tutta la vita , e spesso sviluppano crepe che possono causare il monossido di carbonio di infiltrarsi nella vostra casa . Rilevamento di una crepa in uno scambiatore di calore richiede di accedere alle interiora del forno e cercare crepe con l' occhio nudo o guardare il colore della fiamma e la direzione . Entrambi questi metodi sono sicuri per le persone che non hanno mai affrontato problemi forni before.Things che ti serviranno
cacciavite
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il pannello di accesso al forno . Il pannello di accesso si trova di solito sulla parte anteriore del forno ed è attaccato con ganci metallici o viti . Se il pannello è collegato con ganci , far scorrere il pannello in alto e lontano dal forno .
2

Eseguire un controllo visivo . Rilevare la presenza di crepe lungo lo scambiatore di calore . Queste crepe si allargano come sono riscaldate , quindi è meglio guardare mentre i bruciatori prima riscaldano . Utilizzare una torcia elettrica per ispezionare a fondo lo scambiatore . Linee di ruggine sono di solito un'indicazione di una crepa da qualche parte lungo la linea di ruggine .
3

cercare un cambiamento di colore della fiamma o direzione. Subito dopo un forno a gas si accende , il bruciatore invierà una serie di piccole fiamme riprese fino . È possibile vedere la fiamma da in piedi a pochi centimetri di distanza dal forno . Se la fiamma sembra ballare o cambiare colore improvvisamente , probabilmente hai una crepa nello scambiatore di calore .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.