Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Problemi di condensa con la casa

riscaldatori umidità in eccesso in casa possono creare disagio al meglio, e nel peggiore dei casi può causare potenzialmente gravi problemi di salute per la tua famiglia e potenzialmente ingenti danni strutturali alla vostra casa . Una parte indispensabile di mantenere livelli di umidità è quello di monitorare l'interno della vostra casa per eventuali segni di umidità in eccesso , il più cospicuo dei quali è la condensazione , vapore acqueo , ghiaccio e altri segni fisici di umidità built- up . Notando questi segni premonitori garantisce non solo la scoperta precoce di un problema di umidità , ma può anche aiutare a identificare la sua fonte , come riscaldamento della vostra casa . La condensa interna

condensa si forma quando l'aria interna calda entra in contatto fisico con una superficie molto più freddo . Per questo motivo , monofore - paned , porte in vetro o pareti non isolate sono più probabilità di ospitare la formazione di condensa che sono altre zone della casa , perché queste aree sono gateway letteralmente tra l'aria fredda esterna e l'aria calda all'interno . Oltre alla condensa in sé , è possibile notare scolorimento sulle finestre e pareti che hanno condensa , così come muffe e funghi crescita. Queste sono le parti della casa che si hanno più probabilità di trovare condensazione, ma condensa in qualsiasi punto della casa indica che i livelli di umidità interna sono diventati problematici .
Di riscaldamento e condensazione

Controllo umidità interna e condensazione inizia con l'identificazione dell'origine della umidità in eccesso . In circostanze normali , la grande quantità di umidità creato da stufe per tutta la casa viene espulso attraverso ventilatori e le aperture di scarico . Se queste aperture o ventilatori diventare bloccato da nidi di uccelli , mucchi di foglie o altri detriti , i cicli di umidità torna in casa . In questi casi , condensa non necessariamente essere localizzata al riscaldamento; il riscaldatore casa aggiunge semplicemente a livelli di umidità complessivo della casa e non è fino a che l'umidità raggiunge una superficie più fredda che si trasforma in condensa. Un riscaldatore casa potrebbe quindi facilmente essere la causa della condensa interna si osserva .
Affrontare il problema

Il primo passo per affrontare questo problema è quello di rimuovere eventuali detriti accumulata attorno ai ventilatori e condotte di ventilazione che la stufa utilizza. Se la vostra casa utilizza un camino , chiaramente detriti simile dalla canna fumaria e controllare la corrosione all'incrocio tra la stufa e la canna fumaria . Riparazione di qualsiasi corrosione o rotture sulla canna fumaria subito , e hanno una riparazione professionale controllare la canna fumaria e camino per assicurarsi che sia ben sigillato per evitare di scarico del riscaldatore di ciclismo torna in casa . Controllare l'area in cui è stato originariamente trovato la condensa per vedere se va via dopo aver usato nuovamente la stufa .
Altre considerazioni

ventilazione adeguata è la prima linea di difesa contro l'umidità interna , indipendentemente dalla causa dell'umidità . Utilizzare aspiratori in cucina e bagno e installare ventola di scarico poco costoso copre per evitare che l'aria che fuoriesce in o fuori casa quando i tifosi non sono in uso . Mantenere la soffitta e cantina ben ventilato attraverso aperture intradossi , sfiati trave e il corretto isolamento , in quanto queste parti della casa sono molto più probabilità di avere problemi di umidità rispetto ad altre aree .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081111.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com